AziendaIGMA spa - materie prime ceramiche e per l'industria.

 

IGMA spa è una società leader nella lavorazione e distribuzione di materie prime, minerali, prodotti e additivi chimici per diversi settori industriali.
Nata oltre 30 anni fa' all'interno del distretto ceramico di Sassuolo (Modena), IGMA spa è divenuta nel tempo una solida realtà che guarda al futuro in termini di ulteriore espansione e che si propone come partner ideale non solo sul mercato italiano, ma anche all'estero.
Nel settore dell'industria ceramica, che caratterizza il distretto di Sassuolo (Modena) a livello mondiale, IGMA spa si è distinta sin dalle origini nella fornitura di materie prime ceramiche, vantando rapporti di collaborazione con aziende ceramiche tra le più importanti a livello internazionale.
Oggi IGMA spa ha allargato il proprio campo d'azione in numerosi settori industriali, e si propone sul mercato come un'azienda dinamica, versatile ed in grado di soddisfare in termini di qualità e convenienza ogni tipo di richiesta da parte dei clienti, sia nazionali che esteri.